Sarri non saluta Guardiola: «Non l'avevo visto» - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sarri non saluta Guardiola, poi spiega: «Non l’avevo visto» – VIDEO

Pubblicato

su

sarri chelsea

Chelsea: le parole di Maurizio Sarri in conferenza dopo l’incredibile debacle con il Manchester City e la mancata stretta di mano nei confronti di Pep Guardiola

Le immagini di Mauruzio Sarri che si sottrae al saluto di Pep Guardiola hanno fatto il giro del web ieri dopo l’incredibile imbarcata del Chelsea contro il Manchester City (leggi anche: SARRI NON SALUTA GUARDIOLA – VIDEO). Cosa è successo davvero al termine del match di Premier League? Nulla di grave stando alle parole dell’ex allenatore del Napoli che, in conferenza stampa immediatamente dopo la fine della gara, ha spiegato semplicemente di non aver visto l’amico e rivale spagnolo, verso il quale in passato sono stati tanti gli attestati di stima. Parole a cui gran parte della critica inglese (e non solo) non crede però del tutto…

«Non l’ho visto in quel momento, ma come sempre andrò a salutarlo più tardi come faccio di solito – ha spiegato un Sarri visibilmente scosso – . Dopo il fischio finale volevo soltanto tornare negli spogliatoi e in quel momento non l’ho proprio visto, ma io con Pep non ho alcun problema». Nel mentre però si moltiplicano le voci circa un suo possibile esonero dal Chelsea: il 6 a 0 subito dal City ieri è una delle sconfitte più pesanti mai subite dai Blues nella propria storia.

Facebook

video