Sarri: «Scudetto? Per vincere servirà un po' di c..o!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Sarri: «Scudetto? Per vincere servirà un po’ di c..o!»

Pubblicato

su

sarri napoli

Sarri commenta così la corsa scudetto con la Juve: «La sfida con i bianconeri è lontana»

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 5-0 ai danni del Cagliari: «Abbiamo fatto una buona partita, fino al 2-0 era una sfida combattuta contro una squadra fisica, che ci poteva mettere in grande difficoltà. Poi tutto è andato in discesa, ma non per questo era facile».

L’allenatore degli azzurri analizza anche il duello scudetto con la Juventus: «Io mi devo focalizzare su tutte le partite, tranne che quella con la Juventus che si prepara da sola nella testa dei giocatori. Manca troppo per pensare che una sola sfida possa condizionare il campionato. Incideranno diversi fattori, servirà anche un pizzico di ‘culo’».

Sui recuperi di Ghoulam e Milik: «Il terzino è in fase di riabilitazione del ginocchio, non è gravissimo come infortunio. La nostra preoccupazione è che ci sia un decadimento della forza in quella gamba, sarà da valutare. Non so se Milik tornerà il prossimo week-end. E’ in buona condizione, se fosse per me sarebbe già in panchina. Sta meglio di quando è tornato dopo l’infortunio dell’anno scorso».