Sassuolo, Dionisi: «Dispiace chiudere l'anno così. Boga? Forse distratto dalle voci di mercato» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Sassuolo, Dionisi: «Dispiace chiudere l’anno così. Boga? Forse distratto dalle voci di mercato»

Published

on

Dionisi PAP 5197

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato dopo la sconfitta della formazione neroverde con il Bologna: le dichiarazioni

Alessio Dionisi, ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo Sassuolo-Bologna.

PARTITA – «All’inizio abbiamo fatto bene, loro non riuscivano ad uscire. Poi su una situazione banale abbiamo subito gol e da lì siamo andati in confusione. Peccato, dispiace concludere l’anno con una sconfitta in un derby. Dobbiamo prepararci per il girone di ritorno, sarà più difficile».

BOGA – «Mi dispiace, perché non ero soddisfatto delle sue partite recenti. Oggi ho provato a farlo giocare dal primo minuto, ma sapevo che Raspadori fa sempre bene quando chiamato in causa. Lui con la testa ora non sa neanche dove si trova, magari queste chiacchiere sul suo futuro stanno influendo sulle sue partite. E’ un ottimo ragazzo e un gran giocatore. Peccato, perché oggi poteva fare la differenza».

Bologna News

Bologna attivo sul mercato: Nicolussi Caviglia e Pobega di nuovo in rossoblù, Zanoli e Mbangula per la fascia

Published

on

nicolussi caviglia
Continue Reading

Bologna News

Beukema-Napoli, si avvicinano i partenopei! Arriva l’offerta al Bologna per arrivare alla fumata bianca

Published

on

Beukema calciomercato bologna
Continue Reading