Sassuolo Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Sassuolo Bologna 0-3: ai rossoblù il derby dell’Emilia

Pubblicato

su

Hickey

Allo stadio Mapei, il match valido per la 19ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Mapei, Sassuolo Bologna si sono affrontate nel match valido per la 19ª giornata della Serie A 2021/22. Vittoria dei rossoblù per 0-3 con le reti di Orsolini, Hickey e nel recupero anche di Federico Santander.


Sintesi Sassuolo Bologna 0-3 MOVIOLA

7′ Palo Scamacca – Primo squillo del Sassuolo. Destro in diagonale di Scamacca: leggera deviazione di Skorupski e palla sul palo.

9′ Occasione Frattesi – Strappo del centrocampista che salta Dominguez, rientra sul destro e calcia: tiro potente ma centrale, Skorupski respinge con i pugni.

15′ Occasione Orsolini – Lancio in profondità per l’attaccante classe ’97 che viene servito in area, controlla e calcia malamente sul fondo.

30′ Ritmi bassi – Gara meno divertente rispetto all’avvio. Ritmi che si sono drasticamente abbassati in questa fase. Aumentano i falli e gli errori.

37′ Gol Orsolini – Bologna in vantaggio. Lancio per Orsolini, controllo e gran sinistro che si infila tra la traversa e Pegolo. Rossoblù avanti al Mapei Stadium.

44′ Gol Hickey – Calcio d’angolo, arrivato dopo una ripartenza del Bologna. Palla che arriva al limite dell’area per Hickey che con un gran destro che si infila all’angolino trova lo 0-2.

49′ Occasione Frattesi – Scambio Frattesi-Raspadori ai 20 metri: destro forte ma non preciso del centrocampista. E palla alta.

50′ Occasione Hickey – Gran destro a giro di Hickey e grandissimo intervento di Pegolo che con la mano di richiamo salva il Sassuolo

55′ Occasione Berardi – Raspadori ruba palla a Skov Olsen e mette in mezzo un pallone respinto da Skorupski. La palla arriva a Berardi, che calcia alto.

60′ Occasione Scamacca – Cross di Frattesi e colpo di testa di Scamacca: para senza problemi Skorupski.

69′ Occasione Berardi – Skorupski salva il Bologna! Grandissimo sinistro da fuori area di Berardi: palla che stava per infilarsi all’angolino ma il portiere rossoblù con un grandissimo intervento salva tutto. Poi dal corner colpo di testa di Scamacca e palla alta.

84′ Occasione Rogerio – Rogerio mette in mezzo un pallone dalla linea di fondo, con una deviazione di Binks che rischia di sorprendere Skorupski.

86′ Occasione Raspadori – Sponda di Scamacca per la conclusione di Raspadori dalla lunga distanza: blocca Skorupski in due tempi.

88′ Occasione Barrow – Bologna vicino al tris. Bella palla di Santander per Barrow che si presenta a tu per tu con Pegolo: grande parata del portiere che evita lo 0-3.

94′ Gol Santander – Errore in impostazione del Sassuolo con Pegolo che sbaglia l’appoggio per Magnanelli, palla per Santander che poi fa 0-3.


Migliore in campo: Hickey PAGELLE


Sassuolo Bologna 0-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 37′ Orsolini, 44′ Hickey, 94′ Santander (B)

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Muldur (46′ Toljan), Ayhan, Ferrari, Rogerio (88′ Kyriakopoulos); Frattesi, Lopez (88′ Magnanelli); Berardi, Traore (63′ Defrel), Boga (46′ Raspadori). In panchina: Satalino, Zacchi, Goldaniga, Peluso, Chiriches, HarrouiAllenatore: Alessio Dionisi

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi (80′ Binks), Medel; Skov Olsen (72′ De Silvestri), Svanberg (62′ Vignato), Dominguez, Soriano, Hickey; Arnautovic (72′ Santander), Orsolini (62′ Barrow). In panchina: Molla, Bardi, Binks, Sansone, Viola, Mbaye, van Hooijdonk, DijksAllenatoreMihajlovic.

ARBITRO: Michael Fabbri

NOTE: AMMONITI: Svanberg, Dominguez, Santander (B); Magnanelli (S)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A