Connettiti con noi

Atletico Madrid

Saul si blinda all’Atletico Madrid: prolungamento fino al 2026!

Pubblicato

su

saul niguez

Rinnovo monstre per Saul Niguez, che si lega ufficialmente all’Atletico Madrid per altre nove stagioni con la firma sul nuovo contratto!

Dopo aver incantato all’Europeo con 5 gol, tanto da essere nominato miglior giocatore della manifestazione, nonostante la finale persa ieri sera contro la Germania “acchiappatutto”, Saul Ñíguez ha firmato in giornata il rinnovo che lo legherà all’Atletico Madrid per altre 9 stagioni, vale a dire fino al 2026 (si, avete letto bene)! “E’ un esempio per ogni ragazzino della nostra Cantera” ha dichiarato un soddisfatto Caminero, ds dell’Atletico. Blindare il miglior talento in rosa sarà con buone probabilità il colpo dell’estate per i Colchoneros, visto il blocco imposto dalla FIFA che vedrà gli uomini di Simeone osservare solamente gli altri muoversi nelle trattative in entrata per questa finestra di mercato.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.