Serie A, i CLAMOROSI dati delle prime giornate
Connect with us

Serie A

Serie A, i CLAMOROSI dati delle prime giornate: dalle vittorie in TRASFERTA agli ULTIMI MINUTI decisivi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Che Addams

Un inizio di Serie A molto interessante quello di questa stagione. Ecco tutto quello che è successo

È stata una terza giornata di Serie A con non poche emozioni, a eccezione del big-match Juventus-Roma chiusosi sullo 0-0. Basti pensare a tutte le gare decise nei minuti finali: il Napoli che ha rovesciato la gara col Parma passando da una sconfitta a una vittoria nei tempi di recupero; il Torino che con Coco a Venezia si +è guadagnato la testa della classifica; Gosens che ha festeggiato l’esordio con la Fiorentina pareggiando col Monza 7 minuti dopo il novantesimo; infine, Cutrone che ha buttato dal dischetto la possibilità di far prendere un punto al suo Como a Udine.

La pausa delle nazionali consente di fare qualche considerazione sui numeri della Serie A dopo 270 minuti. A differenza dello scorso campionato, quando Inter e Milan erano a 9 punti, non ci sono squadre a punteggio pieno, così come nessuno è a zero, scomoda posizione occupata un anno fa dall’Empoli. L’Inter ha registrato i migliori approcci: prima il Lecce, poi l’Atalanta, a San Siro i nerazzurri vanno subito in gol. Il Parma è sempre andato al riposo in vantaggio, ma due volte su 3 si è fatto rimontare. La Juventus è l’unica squadra a non avere incassato gol. Le vittorie in trasferta sono diventate merce rara: solo 6 in 30 gare. Per trovarne così poche – in quel caso addirittura 5 – bisogna scendere addirittura al 2008-09

Milan News

Milan Fiorentina, la mossa a sorpresa di Conceincao: ecco chi può giocare dal primo minuto. Riflessioni in corso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao
Continue Reading

Juventus News

Roma Juve, restano dubbi sulla presenza da titolare di Cambiaso: ci sarà? Le ultimissime fanno presagire questo scenario!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cambiaso
Continue Reading