Skakhtar, Nicolini: «La Roma squadra da evitare»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Shakhtar, Nicolini: «La Roma squadra da evitare»

Pubblicato

su

Mourinho

Le parole del Carlo Nicolini, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, su quale squadre vorrebbe evitare nel playoff di Europa League

Il direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, Carlo Nicolini, ha parlato a RadioUnicusano dopo la retrocessione della squadra dalla Champions League ai playoff di Europa League. Di seguito le sue parole.

SQUADRE DA EVITARE – «Abbiamo fatto un buon girone di Champions, ci facciamo i complimenti da soli, non è facile nelle nostre condizioni andare avanti in Europa, ci mettiamo un giorno per uscire dall’Ucraina in pullman e un altro per rientrare, siamo di base a Leopoli, ma disputiamo le gare interne ad Amburgo. Il livello dell’Europa League si è molto alzato rispetto le ultime edizioni, in questi playoff ci sono formazioni di grande caratura, Roma e Sporting Lisbona su tutte».

ROMA – «Ecco proprio la squadra di Mourinho è da evitare, ha un’esperienza internazionale con giocatori di livello e poi sulla gara singola è molto pericolosa. Considerando anche il periodo dell’anno in cui andremo a giocare sarà molto difficile affrontare la Roma che è nel pieno dei giri, mentre noi, dopo la pausa invernale, saremo alla prima partita ufficiale, quindi non avremo il ritmo gara nelle gambe».