Siena, Gazzi: "Salvezza? Abbiamo nove finali da giocare" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Siena, Gazzi: “Salvezza? Abbiamo nove finali da giocare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

“Da qui alla conclusione del campionato affronteremo nove finali per cercare di raggiungere la salvezza, pensiamo a una partita per volta con l’obiettivo di avvicinarci il prima possibile al traguardo”, ha esordito in conferenza stampa Alessandro Gazzi prima di partecipare al consueto allenamento.

Il calciatore del Siena ha parlato del prossimo avversario, l’Udinese: “Guardando alle ultime partite potrebbero sembrare in difficoltà , ma proprio questo deve aumentare la nostra attenzione. Arriverà  una squadra di certo vogliosa di fare risultato”.

Riguardo il discorso salvezza il centrocampista bianconero ha spiegato: “Io però dormirò sonni tranquilli solo quando saremo certi della salvezza. La matematica mi interessa relativamente, pensiamo solo a fare più punti possibile senza guardare gli altri. Siamo a fine campionato e può essere normale accusare un po’ di fatica, ma io cerco di dare sempre il massimo, come tutti i miei compagni. Non mi pongo il problema della stanchezza, non si può sentire in questa fase decisiva della stagione”.