Ora è ufficiale: tutta la Serie A su Sky - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Ora è ufficiale: tutta la Serie A su Sky

Pubblicato

su

Sky

Non si fa sfuggire nulla Sky che ha acquistato da Perform i diritti per trasmettere anche le tre partite mancanti di Serie A, che sarà ancora visibile interamente anche sul colosso televisivo di Murdoch

Sky non lascia nulla, ma raddoppia, anzi triplica. Infatti oltre ai due pacchetti di Europa League e Champions League aggiunge anche la visione di tutte le partite del prossimo campionato di Serie A. La televisione di Rupert Murdoch ha acquistato da Perform i diritti per trasmettere anche le tre partite che erano state assegnate al gruppo inglese. Pertanto ancora una volta sarà possibile assistere a tutte le partite del campionato italiano anche su Sky tramite decoder Sky Q e connessione ad internet.

Tuttavia è tempo di ulteriori cambiamenti. Ad accompagnare milioni di telespettatori nei pomeriggi calcistici nostrani non ci sarà più la squillante voce di Ilaria D’Amico, ma quella profonda e rassicurante di Alessandro Bonan. La compagna di Gigi Buffon infatti guiderà la squadra Champions, cui si è aggiunto da poco anche il maestro Andrea Pirlo. Si prospetta dunque un altro anno di grande calcio da seguire sempre e solamente sui canali Sky.