SOCIAL CALCIO - Caso Prisma, udienza rinviata al 10 maggio
Connettiti con noi

Juventus News

SOCIAL CALCIO – Caso Prisma, udienza rinviata al 10 maggio

Pubblicato

su

Juve

Oggi nell’udienza preliminare del caso Prisma il GUP ha deciso di rinviare l’udienza al prossimo 10 maggio

Si è svolta oggi l’udienza preliminare dell’indagine Prisma. Il GUP ha deciso di rinviare la seduta al prossimo 10 maggio. Sul web invece i due grandi schieramenti, dei tifosi della Juve e dei loro oppositori, hanno commentato la cosa, in termini molti diversi.

«Chiunque abbia la terza media capisce quanto il processo #Prisma sia infondato, improvvisato, livoroso, inutile, caricaturale, avventato, illogico, discriminante, supponente e provocatorio».

«Dico solo una cosa, oggi è una di quelle giornate che NON si accettano compromessi. Affondiamo noi, ma con noi viene giù tutto il sistema una cosa è certa, non sarà un altro 2006».

«Si apre l’udienza preliminare del processo #Prisma che in qualsiasi nazione civilizzata avrebbe un impatto mediatico senza precedenti, visto le persone coinvolte. Invece in Italia le notizie ci giungono solo da poche persone, una di queste dovremmo ringraziarla a vita, @ZZiliani».

«O non sanno di cosa parlano o, nel momento in cui la CONSOB si costituisce parte civile, come fa il popolo juventino ad esultare? Al netto dell’assenza della FIGC!»