Hellas Verona, Sogliano ammette: «Oggi non prenderemo nessuna decisione: ci prendiamo 24-48 ore»
Connect with us

Hanno Detto

Hellas Verona, Sogliano ammette: «Oggi non prenderemo nessuna decisione: ci prendiamo 24-48 ore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sean Sogliano

Le dichiarazioni di Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, dopo la sconfitta contro l’Empoli in Serie A

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano ha parlato in conferenza stampa per analizzare la brutta sconfitta per contro l’Empoli in Serie A. Le sue dichiarazioni riprese da TMW:

PERCHE’ NON C’E’ ZANETTI – «Abbiamo parlato e abbiamo deciso che venissi io, è inutile nascondersi, qualcosa non va e ci saranno delle riflessioni, oggi non prenderemo nessuna decisione definitiva ma ci prenderemo 24-48 ore. Evidentemente in campo non si stanno riuscendo a trovare le giuste prestazioni, un po’ è colpa dell’allenatore, un po’ dei giocatori ma oggi ci aspettavamo tutt’altra prestazione, poi si può trovare una giornata in cui una squadra è ingiocabile e si è unita anche la sfortuna perchè sul primo goal se ci si riprova altre 100 volte non ci si riesce, ma al di là di questo bisogna analizzare a fondo cosa sta succedendo».

GIOCATORI CONFUSI? – «Bisogna andare più a fondo e questa non è la sede giusta, poi se guardiamo la difesa quattro su cinque giocatori sono gli stessi dell’anno scorso. Poi i giocatori che non si sa da dove vengano l’anno scorso ci hanno salvato, e adesso Noslin che veniva dalla pizzeria e in altri lidi e sono contento per lui. Bisogna andare nei particolari».

UN COMMENTO SU MAGNANI, DAWIDOWICZ O SUSLOV – «Ad arrivare al mercato manca ancora, bisogna capire perchè stiamo facendo queste prestazioni. A Cagliari c’era stata una reazione invece oggi dopo il primo goal la squadra si è disunita, era lunga nei reparti, senza nulla togliere all’Empoli che è una squadra che in questo momento può vincere non solo con il Verona, in settimana ho visto i ragazzi che si sono allenati bene poi alla prima difficoltà si sono sciolti».

CESSIONE SOCIETA’ «Nel cambio dell’allenatore? Non penso che possa influire molto, si può andare a prendere un allenatore che accetti le condizioni del Verona. Poi io ancora non ho deciso, l’ho già detto anche al presidente, poi si può cambiare oppure no ma non cambiamo tra un minuto, questo deve essere chiaro».

Hanno Detto

Concetto Lo Bello, il figlio Rosario: «É stato il Maradona degli arbitri. Nella sua epoca c’era una generazione di fischietti del Sud. Vi racconto un derby speciale…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pallone serie a arbitro
Continue Reading

Hanno Detto

Thiago Motta Juve, Sabatini avvisa: «La fiducia non è infinita. E il cartello “lavori in corso” non può durare per sempre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sandro Sabatini
Continue Reading