Spalletti può rinnovare con l'Inter ma a una condizione: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti può rinnovare con l’Inter ma a una condizione: i dettagli

Pubblicato

su

inter

L’allenatore dell’Inter può rinnovare l’accordo con il club nerazzurro. Spalletti rinnova? Sì, in caso di qualificazione alla Champions League

L’Inter è in piena lotta per un posto in Champions League e Luciano Spalletti ha un doppio obiettivo: riportare i nerazzurri nella massima competizione per club e rinnovare l’accordo, prolungando così la sua avventura sulla panchina dell’Inter. Il tecnico, che ieri ha compiuto 59 anni (festeggiamenti al minimo in rispetto alla scomparsa di Astori), potrebbe rinnovare il suo accordo con la società nerazzurra ma secondo Tuttosport il tutto dipenderà dal cammino della squadra meneghina in campionato.

La qualificazione in Champions League poi potrà portare anche un altro tipo di mercato. I nerazzurri si sono già attivati sul fronte mercato, chiudendo l’accordo per Lautaro Martinez, attaccante classe ’97 del Racing de Avellaneda, e mettendo le mani su alcuni parametri zero come ad esempio de Vrij (piacciono anche Asamoah, in scadenza con la Juve, e Bernard, in scadenza con lo Shakhtar). Per un mercato importante però servirà la qualificazione alla Champions. Una serie di obiettivi fondamentali per Luciano Spalletti: costruire una grande Inter con il ritorno in Champions League e rinnovare il contratto, attualmente in scadenza nel 2019, avendo un ruolo sempre più centrale all’interno del mondo interista.