Stadio della Roma, il Comune: «L'obiettivo è vederlo presto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Stadio della Roma, il Comune: «L’obiettivo è vederlo presto»

Pubblicato

su

lione - roma vainqueur

Stadio della Roma a Tor di Valle: il Comune smentisce le ricostruzioni della stampa circa tensione e intoppi nella discussione del progetto

Il tortuoso percorso della Roma verso la costruzione del nuovo stadio incassa un nuovo endorsement sulla sua realizzazione. Che segue la notizia positiva di pochi giorni fa, con la decisione del Tar del Lazio che ha rigettato la richiesta di sospensione della decisione assembleare da parte di una società proprietaria di alcuni terreni della zona dove sorgerà il nuovo stadio, dicendo così di no alla richiesta di sospensione del pubblico interesse. Quest’oggi il Campidoglio, attraverso una nota ufficiale diramata nel pomeriggio, ha destituito di ogni fondamento le ricostruzioni della stampa circa la presenza di alcuni intoppi sul progetto dello stadio di Tor di Valle.

Questo il comunicato ufficiale del Comune di Roma in merito alla questione del nuovo impianto capitolino: «In merito ad alcuni articoli di stampa che parlerebbero di “intoppi” o “nervi tesi” all’interno del Comune rispetto alla discussione sul progetto dello stadio di Tor di Valle, si precisa che si tratta di un racconto privo di fondamento. I tecnici, gli Uffici capitolini e la Giunta nel loro insieme stanno proseguendo nel lavoro sinergico, meticoloso e capillare per giungere all’unico obiettivo comune di vedere presto la città dotarsi di un progetto che faccia felici sia i tifosi sia un intero quadrante. Le finte ricostruzioni le lasciamo al di fuori di questa amministrazione».