Strootman sfida il Chelsea: «Loro sono fortissimi, ma noi abbiamo lottato per essere qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Strootman sfida il Chelsea: «Loro sono fortissimi, ma noi abbiamo lottato per essere qui»

Pubblicato

su

strootman roma-juventus

Kevin Strootman, a meno di un’ora dalla sfida contro il Chelsea di Conte, ha detto la sua sulla partita in programma allo stadio Olimpico

La Roma è la squadra italiana ad aver fatto meglio in Champions League in questo girone di andata, adesso è pronta a fare altrettanto in quello di ritorno per strappare un pass per il passaggio agli ottavi. In campo gli 11 calciatori scelti da Eusebio Di Francesco dovranno dare tutto e chi meglio di Kevin Strootman incarna questo spirito. L’olandese si è raccontato ai microfoni di Premium Sport: «Allo Stamford Bridge abbiamo fatto bene, poteva finire diversamente dal 3-3 finale. Anche stasera sarà una partita speciale».

Il centrocampista della Roma e della nazionale olandese dichiara quindi: «Lo scorso anno abbiamo lottato per conquistare la qualificazione in Champions League: siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo contro il Chelsea di Antonio Conte. Indubbiamente, giocare in casa ci sarà d’aiuto: lo stadio dovrà essere pieno, perchè ci aiuta, e, nello stesso tempo, dovremo dimostrare che siamo pronti. Il Chelsea, ripeto, è una squadra fortissima, che l’anno scorso ha vinto la Premier League con pieno merito, però noi dobbiamo dare tutto e siamo pronti a farlo. Stasera va bene anche una vittoria per 1-0».