Cremonese News
Cremonese in Serie A, Stroppa: «Stavamo rischiando di compromettere una partita straordinaria; futuro? Non so ancora»
Le parole di Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, dopo la vittoria dei grigiorossi contro lo Spezia che vale la promozione in Serie A
Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Cremonese contro lo Spezia che vale la promozione in Serie A. Di seguito le sue parole.
PROMOZIONE – «Stavamo rischiando di compromettere una partita straordinaria. Questa è una stagione da ricordare per tutto quello che abbiamo fatto: con le unghie e con tanta voglia ci siamo portati a casa la promozione».
ESONERO – «Sono cose che succedono nel calcio. Per fortuna si sono accorti che le cose andavano bene prima e hanno rimesso a posto le cose. È stato un dispiacere quando mi hanno tolto la squadra. Quando sono stato allontanato, eravamo a cinque punti dalla Serie A diretta. Quando sono tornato, eravamo a meno dodici. È stata una grande cavalcata».
PARTITA – «I ragazzi stasera sono stati straordinari. A De Luca avevo detto che era la serata giusta per segnare, che mi aspettavo un colpo dei suoi. Ne sono arrivati due: meglio di così…».
VAZQUEZ – «Con Vazquez in campo, che ha una qualità enorme, c’è serenità. Basta dargli la palla e sicuramente succede qualcosa di importante».
FUTURO – «Io ancora in panchina l’anno prossimo? Non lo so, davvero».
Allenatore Cremonese, Nicola sempre più vicino. Chiusura prevista tra questa sera e domani! I dettagli
Cremonese, nuovi contatti per Nicola: la situazione per il nuovo allenatore