Tevez sicuro: «Vi spiego in cosa Ronaldo è migliore di Messi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tevez sicuro: «Vi spiego in cosa Ronaldo è migliore di Messi»

Pubblicato

su

tevez

Tevez spiega analogie e differenze tra i due fenomeni del terzo millennio, Messi e Ronaldo: «Non ho mai visto l’argentino in palestra»

Una diatriba che si rinnova anno dopo anno. Messi contro Ronaldo, Ronaldo contro Messi. Chi preferisce l’asso argentino e chi tifa per il centravanti ex Real e Manchester. Ha voluto dire la sua anche Carlitos Tevez che in due anni in bianconero ha vinto due scudetti ed è entrato in breve tempo nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora. L’Apache ha spiegato: «Messi non l’ho mai visto in palestra. Così come non l’ho mai visto allenarsi sugli stop o fare esercizi di tecnica. A lui riesce tutto naturale, ma sui rigori sì che si è allenato: prima non li tirava e ora li calcia tutti all’angolino».

Completamente opposto l’approccio di Ronaldo al calcio e agli allenamenti come racconta Tevez: «Cristiano invece si fermava sempre in palestra dopo l’allenamento: per lui è un’ossessione ed essendo il migliore in tutto arrivava sempre presto al lavoro. Quando l’allenamento era fissato per le 9 di mattina io arrivavo alle 8 e lui era già lì e anche se arrivavo alle 7.30 lui era già lì. Arrivai a chiedermi: “come faccio a fregare questo tipo?” Così un giorno sono arrivato alle 6 ma anche quella volta era già lì. Insonnolito, ma era lì».