Tifosi Southampton contro il Cardiff mimano aereo di Sala: espulsi - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tifosi del Southampton irridono Emiliano Sala: espulsi a vita – VIDEO

Pubblicato

su

tifoso southampton-cardiff emiliano sala aereo

Southampton-Cardiff: due tifosi di casa banditi a vita dallo stadio per aver irriso la tragedia di Emiliano Sala e gli ospiti mimando il gesto dell’aereo su cui l’argentino ha perso la vita

Offese senza senso ed intollerabili: sono quelle riservate da un paio di tifosi del Southampton ieri alla memoria di Emiliano Sala, il calciatore morto per un incidente aereo nelle scorse settimane. I due tifosi dei Saints, in occasione della partita di Premier League giocata ieri contro il Cardiff City (società che aveva da poco acquistato Sala) hanno infatti mimato della tribuna il gesto di un aereo in riferimento proprio alla tragedia dell’attaccante argentino: ripresi dalle telecamere di sorveglianza dello stadio, sono stati quasi immediatamente raggiunti dagli stewards ed allontanati.

Immediata anche la reazione del Southampton, che ha deciso di non far entrare mai più allo stadio i tifosi in questione: «La società continuerà a lavorare con la polizia per trovare chiunque sia stato autore di gesti orrendi nei confronti dei tifosi del Cardiff – si legge in un comunicato ufficiale del club – . Comportamenti del genere non devono trovare posto nel calcio e di sicuro non al Saint Mary’s. Il club intende prendere una posizione netta e le persone identificate saranno allontanate a vita». Nelle immagini di seguito uno dei tifosi autori del terribile gesto immortalato dalle telecamere.