Torino Bologna, Calafiori: «La mia crescita è merito di Motta»
Connettiti con noi

Bologna News

Torino Bologna, Calafiori: «La mia crescita è merito di Thiago Motta. Vi svelo i miei obiettivi personali»

Pubblicato

su

Calafiori

Riccardo Calafiori, difensore del Bologna, ha parlato della sfida contro il Torino terminata in pareggio per 0-0

Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita conclusa a reti bianche a Torino contro i granata.

PARTITA – «Una partita difficilissima, pensavo che loro avrebbero mollato un po’ nel secondo tempo invece sono arrivati fino in fondo. E’ comunque un punto importante»

CHAMPIONS – «Abbiamo raggiunto il primo step, ma non possiamo fermarci adesso. Le partite sono difficili, magari giochiamo meglio con le big piuttosto che con le piccole, ma l’obiettivo sono sempre i tre punti»

ESPERIENZE – «Basilea è stata importantissima, era la prima volta che ho fatto 10-20 partite di seguito. Però se penso al giocatore che ero lo scorso anno e a quello che sto diventando quest’anno non c’è paragone ed il merito è di Thiago Motta, sto cercando di ripagare la fiducia»

RUOLO – «Difensore centrale al momento, ma è legato al come giochiamo qua a Bologna. Il mio obiettivo è saper fare più ruoli, è troppo importante nel calcio di oggi. Al momento centrale, ma il terzino è il mio vecchio ruolo…»

EUROPEO – «Con Spalletti non ci ho parlato… Resta un mio obiettivo, ma penso alla squadra e a finire la stagione. Io mi sento pronto, se mi dovesse chiamare sarei felicissimo, altrimenti significa che dovrò lavorare di più»