Bologna e Torino in gol con... gli italiani! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna e Torino in gol con… gli italiani!

Pubblicato

su

bologna tifosi

Quando il gol è italiano. Bologna e Torino, insieme alla Lazio, sono tra le squadre che in queste prime tre giornate del campionato di Serie A hanno maggiormente beneficiato dei gol di calciatori italiani.

Bologna e Torino guidano la classifica dei gol di calciatori italiani dopo le prime tre giornate di campionato. Ancora a secco, invece, le big di Serie A, Juventus, Napoli e Inter, andate in rete grazie ai vari Pjanic, Higuain, Callejon, Milik, Icardi, ma ancora senza nessun italiano che esulti: così come Milan, Fiorentina e Udinese, mentre la Roma si è aggrappata alla classe del capitano Francesco Totti, in rete nel 3-2 contro la Sampdoria.

LA CLASSIFICA – Il Torino guida questa speciale classifica del gol ‘made in Italy’, grazie alle 4 reti messe a segno da Belotti e le 2 di Baselli, contro le 3 reti di Bologna (Destro, Verdi e Di Francesco) e Lazio (Immobile, Lombardi, Cataldi). Ma c’è di più: secondo quanto ripreso da il Resto del Carlino,soltanto i rossoblù hanno ottenuto sei punti grazie alle reti dei calciatori italiani, nella fattispecie Destro contro il Crotone e Di Francesco contro il Cagliari.