Torino, infortunio Djidji: lesione al menisco, si valuta l'operazione
Connettiti con noi

Serie A

Torino, infortunio Djidji: operato al menisco, stagione finita

Pubblicato

su

Stagione finita per Djidji: il difensore del Toro operato al menisco

Attraverso una nota ufficiale sul suo sito, il Torino annuncia l’avvenuta operazione del difensore Koffi Djidji. La prima stagione italiana del calciatore si conclude prima del tempo. Il compito di sostituirlo è affidato a Moretti.

Djidji è stato operato venerdì mattina per un problema al menisco. Ecco la nota ufficiale: “Koffi Djidji è stato operato questa mattina al ginocchio destro. L’intervento è consistito in una meniscectomia laterale selettiva. L’operazione è stata eseguita dal professor Giuliano Cerulli presso la clinica “Villa Margherita” di Roma, in presenza dello staff medico del Torino FC. I tempi di ripresa verranno valutati in base all’evoluzione clinica”.

Djidji non recupera dal problema al menisco. Sarà forse costretto all’operazione. Moretti sarà costretto agli straordinari

Koffi Djidji potrebbe finire anzitempo la sua stagione con il Toro. Il difensore granata ha accusò un dolore in allenamento  e gli esami evidenziarono una lesione parziale del menisco.

In un primo momento, il difensore francese classe 1992 aveva optato per una terapia che gli avrebbe evitato un lungo stop. Tuttavia, non sembra aver dato i suoi frutti, l’intervento sembra dunque necessario. Mazzarri potrebbe  perdere una pedina importante per il finale di stagione. Moretti sarà costretto agli straordinari.