Torino, Juric: «Dà fastidio perdere punti così. Paghiamo le assenze davanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric: «Dà fastidio perdere punti così. Paghiamo le assenze davanti»

Pubblicato

su

Juric

Al termine di Torino-Lazio, l’allenatore granata Ivan Juric ha così commentato il pareggio tra le due squadre

Al termine di Torino-Lazio l’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto per commentare il risultato del match. Queste le sue parole ai microfoni di Sky.

DELUSIONE – «Abbiamo giocato meglio e potevamo fare altri gol. Mi dà molto fastidio aver perso due punti per un semplice errore. Là dovevamo prestare più attenzione sulla spizzata. Dispiace moltissimo».

SCELTE –  «La prestazione è stata davvero di livello e importante. Possiamo ancore crescere, ma abbiamo fatto davvero una bella partita. Stiamo pagando le assenze in attacco, ma i cinque cambi mi stanno dando una mano. C’è più scelta, Devo ammettere che all’inizio ero contrario, ma poi ho capito che offre soluzioni»,

VALORE – «Il gruppo sta rispondendo davvero molto bene e vedo una grande voglia di riscatto dopo delle annate difficili in quella che è e resta una grande piazza. Questo ci sta dando una grande mano. Io ho firmato tre anni, perché ho visto potenzialità in questa squadra. Però va ricordato il punto da cui siamo partiti. Penso comunque di avere una rosa di tutto rispetto».

MODULO – «Può succedere che, quando rientrano Belotti e Zaza, che possano giocare insieme. Ma io preferisco i giocatori che si muovono tra le linee. Poi ovviamente nel calcio tutto può succedere».