Torino, Juric: «Serve continuità. Belotti ha uno spirito pazzesco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric: «Serve continuità. Belotti ha uno spirito pazzesco»

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 ottenuta contro la Sampdoria

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

OBIETTIVO – «Dobbiamo avere umiltà e cercare di ripetere queste prestazioni, oggi è andata bene pur essendo stata una partita tostissima. Ora andiamo a Spezia e non dobbiamo abbassare il livello. Dobbiamo far credere alla gente che stiamo percorrendo un nuovo percorso».

SAMPDORIA – «Dopo il 2-0 abbiamo fatto 20 minuti di altissimo livello creando tantissime occasioni da gol. Nel primo tempo loro ci prendevano sempre sull’1 contro 1. La partita è stata in bilico fino al 2-0. Con le idee e tatticamente è comunque andata bene».

CRESCITA – «Voglio la continuità, abbiamo sprecato tanto con questa cattiveria. Aina? Ha fatto una bella partita e deve continuare così. C’è da dare fluidità. Dobbiamo trovare i sincronismi giusti. Piano piano dobbiamo includere gli altri giocatori. C’è da crescere e migliorare».

BELOTTI – «Fantastico. Bene. È un attaccante forte. Se non ha fatto bene negli ultimi anni è per diverse ragioni. È un ragazzo che gli piace allenarsi e ha uno spirito pazzesco».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU SAMPNEWS24