Torino Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

belotti torino

Torino-Milan streaming streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per la 34ª giornata della Serie A 2018/2019

Torino-Milan streaming streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 34° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 28 aprile alle ore 20.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Walter Mazzarri ricevono i rossoneri guidati da Gennaro Gattuso. Torino a ridosso delle posizioni europee con 53 punti e reduce dal successo in casa del Genoa; Milan (56) momentaneamente quinto e proveniente dal pareggio sul campo del Parma. Nella partita d’andata, le due squadre pareggiarono per 0-0 a San Siro. Adesso è di nuovo Torino contro Milan, in uno scontro diretto fondamentale per la lotta all’Europa.

Torino-Milan sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box), Sky Sport Serie A (202) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI TORINO-MILAN


Torino-Milan

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 28 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 20.30
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Sport Serie A – Sky Go
Stadio: Olimpico Grande Torino (Torino)
Arbitro: Marco Guida (sez. Torre Annunziata)


Torino-Milan, probabili formazioni

TORINO – Mazzarri non può contare sugli squalificati Baselli e Zaza e l’infortunato Djidji. Recuperati, ma destinati alla panchina, De Silvestri e Iago Falque. Granata previsti in campo così: Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Moretti in linea difensiva; a centrocampo sono pronti Aina, Rincon, Meité, Lukic e Ansaldi. In attacco, Berenguer si scalda per supportare Belotti.

MILAN – Gattuso, oltre al lungodegente Bonaventura, conta l’unico indisponibile in Calabria (campionato finito). rossoneri probabilmente in campo così: Gianluigi Donnarumma in porta, Conti, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Kessie, Bakayoko e Paquetà. In attacco, Cutrone è favorito dal 1′ su Piatek nel tridente poi completato ai lati da Suso e Calhanoglu.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Rincon, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA