Torino Sassuolo streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino-Sassuolo streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Sassuolo streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per la 36ª giornata della Serie A 2018/2019

Torino-Sassuolo streaming e probabili formazioni: dove vedere la partita valida per il 36° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 12 maggio alle ore 12.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Walter Mazzarri ricevono la squadra guidata da Roberto De Zerbi. Torino a ridosso della zona europea con 57 punti e reduce dal pareggio nel derby con la Juventus; Sassuolo (42) proveniente dal pareggio interno col Frosinone e già salvo. Nella gara d’andata, le due squadre pareggiarono per 1-1 al Mapei Stadium. Adesso la sfida si ripropone: granata per alimentare l’obiettivo europeo, neroverdi per l’orgoglio.

Torino-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento, è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI TORINO-SASSUOLO


Torino-Sassuolo

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 12 maggio 2019
Fischio d’inizio: ore 12.30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Olimpico Grande Torino (Torino)
Arbitro: Piero Giacomelli (sez. Trieste)


Torino-Sassuolo, probabili formazioni

TORINO – Mazzarri, senza lo squalificato Rincon e gli infortunati Djidji e Parigini, dovrebbe schierare così la sua squadra: 3-4-2-1 con Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Moretti in difesa; a centrocampo, De Silvestri è favorito su Aina per completare il reparto con Lukic, Meité e Ansaldi. Sulla trequarti si scaldano Baselli e Berenguer. Belotti previsto unica punta.

SASSUOLO – De Zerbi conta in Magnani l’unico indisponibile e dovrebbe schierare la suq squadra col 3-5-2. Neroverdi previsti in campo così: Consigli in porta, Demiral, Ferrari e Peluso in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Lirola, Bourabia (o Duncan), Magnanelli, Sensi e Rogerio. In attacco, Babacar è favorito su Boga e Djuricic per fare reparto con Berardi.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Bourabia, Sensi, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Babacar.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA