Torino, slitta il rientro di Avelar | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino, slitta il rientro di Avelar | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

avelar azione torino agosto 2015 ifa

Si allungano i tempi di recupero: il punto della situazione

Brutte notizie per Giampiero Ventura, che sperava di avere Danilo Avelar a disposizione prima del previsto. Il terzino del Torino, operatosi al ginocchio sinistro (meniscectomia mediale selettiva), sembrava dover restare fermo ai box per una ventina di giorni, ma non è mancato qualche contrattempo. I tempi stimati dallo staff medico granata si sono, infatti, allungati.

INFERMERIA – Come evidenziato da Tuttosport, non è andato bene il tentativo di recuperare il calciatore brasiliano nel più breve tempo possibile: il ginocchio, che negli anni scorsi ha subito altri interventi, ha mostrato infiammazioni. E’ tornato il dolore e, quindi, Avelar ha dovuto rallentare. La speranza ora è che torni a lavorare con il gruppo tra una decina di giorni per poi tornare a completa disposizione di Ventura per giocare tra 3 settimane. Ma le valutazioni saranno fatte strada facendo.

BIGLIETTI – Le buone notizie arrivano, invece, dalla biglietteria dello stadio Olimpico: ci sarà il pubblico delle grandi occasioni domani contro l’Inter, perché la prevendita è andata a gonfie vele. Restano ormai pochi posti a disposizione.