Ventura: «Torino? Il progetto giovani è la strada giusta. Belotti ha già scelto da tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Ventura: «Torino? Il progetto giovani è la strada giusta. Belotti ha già scelto da tempo»

Pubblicato

su

Ventura

Giampiero Ventura, ex Ct dell’Italia, ha parlato della stagione del Torino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Giampiero Ventura, ex Ct dell’Italia, ha parlato della stagione del Torino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

JURIC – «Una sensazione bella e interessante di ripartenza, dopo gli ultimi due anni non esaltanti. Sono cambiate tante cose, si sono visti segnali positivi. Bilancio?
Credo che all’inizio ci avrebbero messo tutti la firma su un primo anno così, alla luce delle difficoltà alla partenza. È stato un anno estremamente positivo. Do un bel 7»

MIGLIOR GIOCATORE STAGIONALE – «A Bremer ma lui e Koulibaly in Serie A sono fuori concorso perché sono veramente due difensori fortissimi. Sul podio metto Lukic, ma voglio fare anche altri due nomi: Zima e Buongiorno». 

BELOTTI – «Se da tempo non ha rinnovato e ha rifiutato le varie proposte del Torino, vuol dire che una soluzione l’ha già trovata da tempo». 

PROGETTO TORINO – «Ho fatto i complimenti al presidente Cairo e al direttore Vagnati perché c’è stata una strategia condivisibile: dalla scelta di Juric agli acquisti alla crescita. Il Toro ha puntato su calciatori di prospettiva per costruire il futuro. E’ la strada migliore per arrivare agli obiettivi che hanno in testa».