Udinese Perez: «Con la Juve siamo stati forti mentalmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese Perez: «Con la Juve siamo stati forti mentalmente»

Pubblicato

su

Nehuen Perez

Le parole di Nehuen Perez, difensore dell’Udinese, dopo la vittoria ottenuta dai friulani contro la Juventus

Nehuen Perez ha parlato a Radio Serie A il giorno dopo la vittoria dell’Udinese contro la Juve. Di seguito le sue parole.

SQUADRA – «Come ho detto sempre, dal primo giorno che sono a Udine la società mi ha accolto molto bene, così come staff e compagni. Con gli anni ho guadagnato esperienza e mi sento cresciuto molto».

VITTORIA CON LA JUVE – «Ci si prepara sempre per vincere, sapevamo che non era una partita facile a Torino e sapevamo di dover soffrire. La squadra è stata molto forte mentalmente e abbiamo fatto un grande risultato. Dobbiamo capire che in questa posizione di classifica non dobbiamo sbagliare nulla e stare sempre concentrati. Avevamo bisogno di una vittoria come quella con la Juventus ma da domani già dobbiamo pensare alla sfida con il Cagliari».

VITA A UDINE – «A Udine mi trovo bene, sin dal primo giorno mi sono sentito molto bene anche con i tifosi. Fuori dal campo sono un ragazzo tranquillo, mi piace stare a casa. Abito con la mia fidanzata e non esco tanto. Udine è una città piccola e tranquilla. In famiglia siamo molto uniti. Quando sono venuto in Europa non è stato facile nei primi anni, mi sono mancati molto. Adesso loro vengono qui in Italia ogni due-tre mesi. Per me la mia famiglia è un pilastro importante, è grazie a loro se oggi sono così».