Ultime Icardi-Inter: ipotesi operazione sempre più concreta
Connettiti con noi

Inter News

Inter, caso Icardi: riprendono i contatti, ma l’ipotesi operazione è più concreta

Pubblicato

su

icardi inter

Settimana decisiva per il caso di Mauro Icardi: l’argentino parlerà con il presidente dell’Inter Steven Zhang ma, stando ai giornali, l’ipotesi dell’intervento al ginocchio è più vicina

Nonostante le parole tutto sommato concilianti di Wanda Nara ieri sera a Tiki Taka, la questione legata a Mauro Icardi in casa Inter non può dirsi ancora assolutamente risolta: tutt’altro. Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, infatti, a partire da oggi sono attesi nuovi contatti tra le parti. Icardi non ha ancora desistito dal proprio proposito di parlare personalmente con il presidente nerazzurro Steven Zhang, ieri in tribuna contro la Spal, e probabilmente verrà accontentato. Il summit in programma, tuttavia, potrebbe non essere più tanto decisivo come invece pareva fino a qualche giorno fa: il week-end non avrebbe prodotto novità sostanziali ed anzi di sarebbe dilatata la distanza tra l’entourage dell’attaccante argentino e la società interista.

Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo cui l’ipotesi di una operazione al ginocchio in tempi rapidi per Icardi diventa di giorno in giorno sempre più concreta: l’assenza dell’ex capitano nerazzurro ieri allo stadio sarebbe stato in questo senso un segnale piuttosto evidente, al netto delle smentite, nei confronti del club. Mauro, come spiegato da Wanda ieri, non si sente più importante per l’Inter e, nonostante continui ad invocare a gran voce comunque un confronto con Zhang per chiarire, per quanto possibile, la situazione, non ritiene comunque che possano esserci così tanti margini costruttivi per ricucire la frattura. Da oggi ogni giorno può essere quello buono per una svolta, positiva o negativa che sia.