Serie A
Vaciago: «Calendario pieno di partite inutili? Vi spiego il problema tra giocatori e FIFA»
Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha voluto parlare della situazione tra giocatori, FIFA e le polemiche sul calendario
Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha rilasciato qualche dichiarazione a “Tutti i convocati” sulla situazione tra FIFA, calciatori e le ultime polemiche sui calendari dove nel mezzo ci sono state anche le Nazionali.
LE PAROLE – «Il calendario va sfrondato perchè è pieno di partite inutili, basta guardare certi ascolti. Poi se non si mettono d’accordo le parti, arriverà il mercato a spazzare via tutto. Giocatori vs FIFA? Il problema è che ci sono solo 365 giorni in un anno e quella torta se la stanno litigando in maniera un po’ scomposta le varie componenti, campionati nazionali, UEFA e FIFA. Poi ci sono le competizioni locali e i tempi per le nazionale»
Infortunio Lobotka, nuovo ko per il giocatore del Napoli. Ecco la situazione con le condizioni attuali
Italia, la Nazionale affronterà l’Irlanda del Nord alla New Balance Arena di Bergamo – UFFICIALE