2012
Varese, Maran: “Juve Stabia? Troveremo un ambiente caldo”
L’allenatore del Varese Rolando Maran troverà sabato la Juve Stabia in campionato: una sfida che si preannuncia tutt’altro che semplice per la sua squadra.
“La Juve Stabia ci aveva messo in difficoltà già nella partita di andata, è una squadra che sa far giocare male gli avversari, perchè dispone di ottimi giocatori con grande prestanza fisica e sono molto attenti sulla fase difensiva. Gran parte dei punti che hanno in classifica, li hanno conquistati proprio in casa: sappiamo che sabato troveremo un ambiente molto caldo ma questo non dovrà certo spaventarci, anzi dovrà darci una carica agonistica ancora maggiore”, ha dichiarato il tecnico varesotto oggi in conferenza stampa.
“E’ una partita importante per loro ma anche per noi. Dobbiamo abituarci in fretta a temperature più alte, a cui sono più abituate probabilmente le formazioni del meridione, senza però preoccuparci più di tanto. La formazione? Mi prendo ancora un po’ di tempo per fare le dovute riflessioni; sceglierò anche in base a come staranno sabato i vari giocatori, sapendo però che chiunque è stato chiamato in causa finora ha sempre fatto bene il proprio dovere”.