Connettiti con noi

Focus

Il fatal Tonali ‘giustiziere’ di Verona

Pubblicato

su

tonali milan scudetto

Era l’8 maggio quando Sandro Tonali si regala una doppietta importantissima a Verona per lo Scudetto del Milan, il rossonero si è ripetuto

Era l’8 maggio quando Sandro Tonali si regala una doppietta importantissima a Verona per lo Scudetto del Milan, il rossonero si è ripetuto.

Una partita complicata a Verona, non lo dicono i numeri, ma la storia. Perché i rossoneri ci hanno lasciato uno Scudetto su quel campo, anche se ora si sono ripresi con gli interesse. La vittoria dello scorso anno ha permesso ai rossoneri di mettere un mattoncino verso il 19esimo. Decisivo il rossonero Tonali con una doppietta. Centrocampista sempre più amuleto di questo Milan, visto che in una partita di grande sofferenza ci ha pensato ancora lui a giustiziare la squadra di Bocchetti. Da Fatal Verona a Fatal Tonali è stato un attimo, pochi mesi di distanza e tre gol decisivi al Bentegodi. Il centrocampista sempre più leader del Diavolo.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.