Verona, Sogliano: «Emozionante tornare qui. Bocchetti? Parlerò con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Sogliano: «Emozionante tornare qui. Bocchetti? Parlerò con lui»

Pubblicato

su

Sean Sogliano, neo ds del Verona, si è presentato in conferenza stampa. Le dichiarazioni sul momento e su Bocchetti

Sogliano ha così parlato in conferenza stampa, presentandosi nuovamente al Verona:

RITORNO “Sono più emozionato della prima volta. Conservo tantissimi ricordi della mia prima esperienza qui. Se mi guardo attorno vedo delle maglie di giocatori che per me hanno voluto dire tanto e mi emoziono. Sono orgoglioso che il presidente mi abbia dato la fiducia: essere qui, in un momento in cui serve fare un’impresa, è un grande orgoglio. Arrivare in queste situazioni fa parte della mia vita: dopo Verona ho fatto delle scelte scomode, che probabilmente non hanno giovato alla mia carriera”.

BOCCHETTI“È un periodo particolare per prendere una decisione di qualsiasi natura nel mondo del calcio, con il Mondiale di mezzo. Parlerò con lui, con i giocatori e con il suo staff, in questo momento siamo tranquilli”.

MOMENTO – “I punti sono quelli che sono, poi ognuno può farsi un’idea. A volte, però, da fuori sei più lucido: non ho visto grande differenza nelle ultime prestazioni rispetto allo scorso anno, mi riferisco alle ultime cinque partite. La differenza è che il Verona lo scorso anno faceva un gol in più degli altri”.