Verratti cambia sponsor tecnico e si avvicina al Barcellona. Bartomeu: «Il Psg non lo vende, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Verratti cambia sponsor tecnico e si avvicina al Barcellona. Bartomeu: «Il Psg non lo vende, ma…»

Pubblicato

su

verratti psg

Verratti avrebbe firmato un contratto multimilionario con la Nike. Intanto Bartomeu non esclude un suo approdo in Catalunya

Dopo aver disertato il giorno del raduno del Psg, Verratti secondo L’Equipe avrebbe raggiunto un accordo di sponsorizzazione passando da Puma a Nike per 30 milioni di euro, spalmati su dieci anni: marchio con lo “swoosh” che è sia sponsor tecnico dei parigini sia proprio del Barcellona. Probabile che dal quartier generale in Oregon abbiano fiutato l’enorme possibilità di sponsorizzare un giocatore che, con buone probabilità, sarà il colpo dell’estate per renderlo oltre che uomo copertina anche uomo immagine di uno dei marchi di sportswear più famosi al mondo.

E se due indizi fanno una prova, a questi vanno aggiunte le dichiarazioni del presidente blaugrana Bartomeu in un’ intervista rilasciata al Mundo Deportivo«Sappiamo che il calciatore sarebbe entusiasta di venire da noi, ma quando chiamiamo il Psg il presidente ci dice che il giocatore non è in vendita e non esistono clausole. E’ una situazione che già abbiamo vissuto con Fabregas, quando l’Arsenal un anno non volle trattare con noi. Oggi è così ed è impossibile avviare una trattativa per Verratti, ma il calciomercato finisce il 31 agosto».