Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal ci crede ancora: «Bayern Monaco-Juventus in finale»

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Arturo Vidal, tuttocampista in forza al Bayern Monaco, è stato protagonista sia in positivo che in negativo nel corso della sfida con il Real Madrid

Un gol realizzato, un rigore sbagliato: è questo il bilancio personale di Arturo Vidal nel corso dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro i galacticos. Il centrocampista cileno del Bayern Monaco, nel post partita, ha detto la sua ai microfoni di Premium Sport: «Ci sono ancora 90 minuti da giocare, non è certamente finita qui. Sono molto deluso per il rigore sbagliato, ma questo è il calcio. Speriamo di assicurarci la qualificazione a Madrid e di affrontare la Juventus in finale di Champions League. Noi ci crediamo: siamo una grande squadra e possiamo riprenderci. Ho visto giocare la Juventus, sembrano davvero in buona forma e molto forti». Com’è normale che sia Vidal spera di assicurarsi la qualificazione al prossimo turno e s’immagina una finale contro la Juventus, stesso pensiero espresso poco prima dall’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. Le prospettive si sono praticamente ribaltate: dall’ambizione della Juventus di ottenere grandi risultati anche nelle coppe europee agli attestati di stima degli avversari che adesso la guardano con occhi diversi, come la favorita per la vittoria finale della competizione.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.