Vogliacco Genoa: «Serata bella, Gol? Un po' alla Gilardino»
Connettiti con noi

Genoa News

Vogliacco Genoa: «Serata BELLISSIMA, non potevo immaginare il gol, un po’ ALLA GILARDINO. Anche con gli addii l’IDENTITÁ è la stessa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vogliacco

Le parole di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, dopo il pareggio ottenuto dai rossoblù contro l’Inter in casa e arrivato con il suo gol

Alessandro Vogliacco ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Genoa contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Serata bellissima, non potevo immaginare un gol così bello in una partita così speciale, sono contento per il punto nel finale».

IDENTITÁ DI SQUADRA – «E’ una squadra con identità forte, a prescindere dalle partenze vogliamo essere protagonisti. Abbiamo un’anima e sappiamo lottare».

DIFFICOLTÁ PER I DIFENSORI – «Innanzitutto bisogna essere preparati fisicamente, curare i dettagli perchè gli attaccanti stanno alzando il livello e con il Var va tenuta l’attenzione accesa».

ADDIO GUDMUNDSSON – «Albert era importantissimo per noi, ma la squadra sa sopperire alla sua assenza».

CARICA DEL PUBBLICO – «Ci danno una carica incredibile. Eravamo stanchi ma abbiamo avuto la carica del pubblico e abbiamo ripreso la partita».

GOL ALLA GILARDINO – «Si, il mister era un esperto in questi gol e spero di farne altri. Mi prenderanno in giro perché ho fatto tutte esultanze brutte».