VOTI Udinese Inter: LAUTARO con la TESTA LIBERA
Connect with us

Inter News

VOTI Udinese Inter: LAUTARO con la TESTA LIBERA, FRATTESI non solo GOL. LOVRIC fa 2 ERRORI, BIJOL in un momento TERRIBILE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lautaro Martinez

I voti di Udinese Inter, gara di sabato 28 settembre valevole per la settima giornata di Serie A che ha visto trionfare i nerazzurri

É stata una gara appassionante, inaugurata da un gol immediato di Frattesi e che i padroni di casa hanno avuto il merito di tenere viva fino all’ultimo. Udinese-Inter è finita 2-3 e ha detto che Runjaic sta certamente facendo un buon lavoro, mentre Inzaghi ha incamerato 3 punti importanti per scalare posizioni in classifica. Chi sono state le eccellenze, i giocatori oltre il 7? E c’è stato qualcuno disastroso, di 5? Ecco chi secondo Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

LAUTARO – voto 7,5. Glielo attribuisce il Corriere: «Gli serve un gol qualsiasi, anche brutto e arriva in mischia. Poi, con la testa finalmente libera segna quello bello. Bentornato».

FRATTESI – voto 7,5. Il quotidiano sportivo lo innalza sopra gli altri: «Il gol è quasi l’ultima cosa: sappiamo che è capace di farli. Piace per come gestisce, per come rientra, per come distribuisce».

LOVRIC – voto 4,5: Scrive Gazzetta: «Non gioca male. Però due errori enormi. Potrebbe segnare, ma si fa murare da Dimarco. E regala ingenuamente all’Inter la vitale palla del 2-1».

BIJOL – voto 4. Glielo attribuisce Gazzetta con la seguente motivazione: «Momento terribile. Come a Roma, sbaglia tantissimo. Pasticca sul secondo gol, va a vuoto su un lancio facilmente leggibile sul terzo».

Inter News

Calhanoglu Inter, il centrocampista pensa all’addio? «Sono felice in nerazzurro, ma sarebbe un onore giocare lì»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calhanoglu
Continue Reading

Inter News

San Siro, Beppe Sala: «Va coinvolta anche la regione; parole di Marotta? Pensi a portare a casa lo Scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giuseppe Sala
Continue Reading