Wanda Nara assente a Tiki Taka dopo il sasso all'auto? Mediaset valuta
Connettiti con noi

Inter News

Sasso contro l’auto di Wanda Nara: Mediaset valuta la sua presenza a Tiki Taka

Pubblicato

su

wanda nara tiki taka

Inter, il sasso lanciato contro l’auto di Wanda Nara: la ricostruzione di quanto accaduto ieri mattina. Mediaset ora valuta la sua partecipazione a Tiki Taka questa sera

Una tranquilla mattinata di paura quella vissuta ieri da Wanda Nara: l’automobile della moglie ed agente di Mauro Icardi, che stava accompagnando per una partita di calcio il figlio Benedicto a Bregnano, nei pressi di Como e non lontano da Appiano Gentile, è stata infatti oggetto del lancio di un sasso da parte di alcuni teppisti. Sarebbe successo tutto molto presto (verso le 7.30 di mattina), ricostruisce stamane il Corriere della Sera: tre auto avrebbero seguito la Nara dall’uscita di casa (zona San Siro), due di queste si sarebbero poi defilate, mentre la terza avrebbe lanciato la pietra contro la sua auto. La vicenda non sarebbe comunque un episodio isolato: nei giorni scorsi infatti Wanda avrebbe ricevuto alcuni sms di minaccia da parte di ignoti.

Ieri anche l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, venuto a sapere dell’accaduto, ha subito telefonato all’argentina per sincerarsi delle sue condizioni e per manifestare tutta la propria solidarietà. Sull’accaduto – prontamente denunciato – indagano le autorità al momento. Stasera Wanda dovrebbe essere in teoria negli studi televisivi di Mediaset per presenziare a Tiki Taka (trasmissione di cui è padrona di casa da inizio stagione), l’azienda del Biscione però starebbe ancora valutando l’opportunità della sua partecipazione proprio in virtù degli ultimi eventi.