Wanda Nara e Marotta a Tiki Taka? Nel pubblico mimano Piatek! - VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

A Tiki Taka confronto Marotta-Wanda? Nel pubblico mimano… Piatek! – VIDEO

Pubblicato

su

wanda nara tiki taka piatek

Inter: a Tiki Taka confronto tra Wanda Nara e Beppe Marotta sul caso di Mauro Icardi, ma nel pubblico si scorge chiaramente un ragazzo che mima l’esultanza di Piatek

Serata di grande spettacolo in tv ieri tra parrucche e dichiarazioni importanti, come quelle di Wanda Nara ai microfoni di Tiki Taka riguardanti la rottura tra il marito Mauro Icardi e l’Inter. Proprio nei momenti più delicati (ed esclusivi) della trasmissione di Mediaset, di cui la Nara è da inizio stagione ospite fissa, non sono passate inosservate le movenze di un ragazzo tra il pubblico, evidentemente non di fede nerazzurra, diventate in pochissime ore letteralmente virali sui social.

Il ragazzo in questione, nel corso del collegamento telefonico dell’amministratore delegato interista Beppe Marotta, che piegava alcuni dei retroscena relativi alla questione Icardi, proprio quando la telecamera si è soffermata sulla Nara, ha infatti vistosamente mimato la tipica esultanza da pistolero di Krzysztof Piatek, nuovo idolo di casa Milan. Tutto molto bello, tutto molto vero.