Wanda Nara su Instagram fa gli auguri ad Icardi: «TVB, capitano» - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Wanda fa gli auguri ad Icardi e gli ridà i gradi: «TVB, capitano» – FOTO

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Inter: gli auguri social di Wanda Nara al marito Mauro Icardi nel giorno del suo compleanno. La tenera dedica dell’argentina potrebbe celare una piccola provocazione?

Mauro Icardi compie oggi 26 anni: per l’ormai ex capitano dell’Inter sarà un compleanno triste, ma soprattutto lontano da Milano. L’attaccante festeggerà infatti con la moglie Wanda Nara ed il resto della famiglia nella villa comprata lo scorso anno sul Lago di Como, distante dai clamori nerazzurri degli utimi giorni. Stanotte, tra i primi auguri recapitati via social, quelli ovviamente della stessa Wanda. Postando su Instagram una foto della famiglia unita, l’argentina ha scritto: «Nessuno può immaginare l’essere umano che tu sei, perché nessuno è come te. Grazie per averci dato una famiglia bellissima e grazie per avermi dato il coraggio e il rispetto che ogni donna merita. Ci dai orgoglio e come dico sempre sei un grande esempio di uomo, padre e marito. Possa Dio continuare a realizzare tutti i tuoi sogni. Perché sai che siamo e saremo sempre con te, accompagnandoti ad ogni passo. La tua famiglia ti ama».

Auguri molto più concisi, ma comunque simbolici, sono arrivati poi a Icardi – ormai come noto privato dei gradi di capitano dall’Inter – sempre dalla moglie e agente su Twitter e nelle storie di Instagram: «A te che non hai mai smesso di sorprendere. A te che sei tutto per me e per la tua famiglia. A te che sei grande uomo e grande calciatore. Ti voglio bene, sei troppo importante capitano». Ed è proprio su quella parola alla fine, “capitano”, che probabilmente Wanda avrà voluto porre l’accento in un giorno che, almeno nelle previsioni, dovrebbe essere sgombro dalle polemiche. Forse.