Alex Sandro all'asta, Juve tra Wendell, Guerreiro e Gayà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro all’asta, Juve tra Wendell, Guerreiro e Gayà

Pubblicato

su

Quante big interessate ad Alex Sandro! Sarà asta internazionale?

Il rapporto tra Alex Sandro e la Juventus pare vicino alla scadenza. Tanti i nomi che circolano per il successore del brasiliano, ma dove finirà il terzino ex Porto? L’edizione odierna di Tuttosport scrive che la Vecchia Signora, prima di avventarsi su un nuovo esterno basso, cercherà di capire se scatterà o meno l’asta tra Chelsea, Manchester United e Paris Saint Germain.

La Juventus cerca un nuovo terzino sinistro. Tre i nomi per il futuro: Emerson Palmieri, Gayà e Wendell. Le ultimissime notizie – 13 gennaio, ore 9.20

Quattro nomi per il dopo Alex Sandro. La strategia della Juventus sul mercato estivo ormai sembra essere chiara a tutti: il club bianconero lascerà andare lo scontento Alex Sandro e punterà su un nuovo esterno di fascia mancina. I bianconeri puntano a incassare almeno 60 milioni di euro dalla cessione del brasiliano ex Porto e potrebbero reinvestire un terzo della somma incassata per il nuovo laterale sinistro. Spinazzola tornerà dal prestito biennale all’Atalanta, Asamoah, in scadenza, dovrebbe andare via. La Juve valuta quattro nomi su tutti: Emerson Palmieri, Wendell, Guerreiro e Gayà.

Il terzino sinistro della Roma sembra essere in vantaggio sulla concorrenza: i giallorossi chiedono 25 milioni di euro, la Juve è pronta a offrire 20 milioni di euro fissi più altri 5 di bonus. Attenzione però agli altri nomi finiti sul taccuino di Marotta e Paratici. Piace Wendell, terzino sinistro classe ’93 del Bayer Leverkusen (ha un cambio di passo importante e una buona tecnica ed esperienza in contesti internazionali). La Juventus ha chiesto informazioni al Borussia Dortmund per Guerreiro e al Valencia per Gayà, quest’ultimo il più caro di tutti. La Juve si muove: cercasi nuovo terzino sinistro. A riferirlo è “Tuttosport“.