Wilshere per il Milan ma c'è un ostacolo: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Wilshere per il Milan ma c’è un ostacolo: i dettagli

Pubblicato

su

wilshere juventus

Il Milan torna a pensare a Jack Wilshere dell’Arsenal ma l’affare non è semplice. Le ultimissime notizie di calciomercato

Il Milan cerca un rinforzo low cost per il centrocampo. I rossoneri hanno messo nel mirino Jankto dell’Udinese ma, come vi abbiamo riportato in esclusiva, il centrocampista ceco classe ’96, non lascerà i friulani nella finestra invernale del mercato. Se ne riparlerà a giugno. I rossoneri seguono ancora Jack Wilshere. Il centrocampista dell’Arsenal è uno degli obiettivi della società milanista ma l’affare non è semplice.

Secondo il “Daily Mail” infatti il club rossonero segue il centrocampista dell’Arsenal ma il gol al Chelsea nell’ultimo match di campionato ha complicato i piani di Mirabelli e Fassone. Il suo addio a gennaio sembrava scontato ma il gol realizzato contro la formazione di Conte ha convinto Arsene Wenger a trattenere il centrocampista inglese. Il giocatore vuole restare, l’allenatore lo vuole tenere ma nonostante le offerte dovrebbe restare a Londra almeno fino al termine della stagione.