Connect with us

2014

Zamparini: «Dybala vale quanto Pastore»

Published

on

zamparini 2012 ifa scaled

E su Benitez: «Dopo la sconfitta in EL l’avrei esonerato…»

PALERMO ZAMPARINI – Intervenuto ai microfoni di Radio2 durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, il presidente del Palermo ha parlato della vittoria contro il Milan a San Siro: «La tensione è stata tremenda, nel post-partita invece grande gioia. Non vedo mai le partite, avevo degli amici russi e libanesi, li ho portati a passeggiare. Registro la partita, poi parlo con l’allenatore per confrontarmi. Ieri stavo guardando il Gran Premio e leggevo un libro sugli extraterrestri durante la partita, per fortuna ho sentito due urla dai miei amici e ho capito che avevamo segnato», ha dichiarato Maurizio Zamparini.

IL DERBY – Il patron rosanero ha presentato poi la prossima sfida per la squadra di Iachini: «Sono tifoso del Palermo da quando l’ho acquistato, ma sono friulano e nasco tifoso dell’Udinese, poi ho preso il Venezia e ho tifato il Venezia. L’Udinese è nelle mie simpatie, per me quindi è un derby. Dybala? Vale esattamente quanto Pastore, cioè 42 milioni di euro, per cui per comprarlo ci vuole un arabo, come quello del Paris St Germain, altrimenti resta al Palermo».

“AVREI ESONERATO…” – Zamparini ha parlato poi anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”: «Il Palermo sta acquisendo fiducia, ma il Milan non è in forma. Iachini come Inzaghi è un ottimo allenatore, ma deve crescere e fare esperienza in A. Benitez? E’ un enigma, io lo avrei esonerato dopo la sconfitta in Europa League, ma evidentemente avrei commesso un errore».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×