Zapata-Inter: il colombiano può essere il sostituto di Icardi
Connettiti con noi

Atalanta News

Inter, il dopo-Icardi è già cominciato: Zapata il candidato alla sostituzione

Pubblicato

su

zapata atalanta

Inter al lavoro dopo la rottura con Mauro Icardi per cercare un sostituto: Duvan Zapata dell’Atalanta è il candidato numero uno, la suggestione resta Paulo Dybala

Adesso che l’addio a Mauro Icardi in estate, dopo il caso scoppiato ieri, è probabilmente anche qualcosa in più di una eventualità, l’Inter cerca di correre ai ripari lavorando per farsi trovare coperta. Già nelle ultime ore, riporta stamane Tuttosport, i nerazzurri avrebbero allacciato contatti con l’Atalanta per Duvan Zapata: sarebbe proprio il colombiano, esploso letteramente quest’anno a Bergamo, il candidato numero uno per sostituire l’argentino in vista della prossima stagione. I rapporti tra Inter ed Atalanta sono come risaputo ottimi, anche se considerate le ultime prestazioni, il costo di Zapata sarà sicuramente lievitati negli ultimi mesi.

L’altro nome forte, ma decisamente meno realistico, di Beppe Marotta resterebbe invece Paulo Dybala: per caratteristiche tecniche probabilmente l’attaccante della Juventus non è il surrogato di Icardi, ma potrebbe formare con Lautaro Martinez una coppia tutta argentina in grado di non far rimpiangere ai tifosi la partenza dell’ex capitano. La Joya tuttavia, reduce da una prima parte di stagione decisamente difficile in bianconero, viene valutata al momento nell’ordine dei 100 milioni di euro: forse un po’ troppi…