Zarate - Boca: l'affare non decolla, resta alla Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zarate – Boca: l’affare non decolla, resta alla Fiorentina

Pubblicato

su

zarate fiorentina

Zarate – Boca Juniors: gli argentini cercano il dopo – Tevez a Firenze, ma la Fiorentina non lo lascerà partire in questa sessione di calciomercato

Zarate – Boca: il club argentino prova ad acquistare l’ex attaccante della Lazio che, tuttavia, rimarrà con tutta probabilità in quel di Firenze per continuare a indossare la maglia viola. Lo ha confermato il fratello-agente di Mauro Zarate, come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, annunciando però la permanenza di Zarate a Firenze anche per la seconda parte di stagione: «Il Boca lo ha cercato, ma la Fiorentina non lo lascerà partite. A causa del problema di salute sua moglie Natalie, nei mesi scorsi Mauro non aveva la mente focalizzata sul calcio, ma adesso è tutto alle spalle». Zarate è pronto a sancire il suo pieno riscatto in Serie A dopo alcuni mesi difficili.
ZARATE – BOCA: L’AFFARE NON DECOLLA – Come ben noto, il Boca Juniors sta cercando una punta di livello che possa compensare la partenza di Carlos Tevez, attratto dai milioni della Cina. Il club argentino, dunque, ha provato a bussare alla porta di Zarate: tuttavia, la Fiorentina non lo lascerà partire, l’offerta del Boca Juniors non ha fatto breccia e il calciatore proseguirà la seconda parte di stagione con la maglia della Fiorentina.