Zaza: il West Ham ritratta sul riscatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza: il West Ham ritratta sul riscatto

Pubblicato

su

Simone Zaza non passerà al Napoli nella prossima finestra di calciomercato, non è ancora sicuro ma al West Ham mancano solamente due partite per il riscatto obbligatorio dalla Juventus

ZAZA, IL FUTURO DEL CENTRAVANTI, 29 NOVEMBRE – Sembrava fatto il riscatto del cartellino del giovane centravanti, ma, secondo il Sun, non sarebbe così certo. La società londinese sarebbe al lavoro per eliminare dal contratto l’obbligo o, perlomeno, modificare il numero di presenze che farebbe scattare l’acquisto definitivo.

Il Napoli voleva Simone Zaza ma dovrà mettersi l’anima in pace, perché molto probabilmente non lo prenderà. La rivale di calciomercato per gli azzurri è lo stesso West Ham, che al momento detiene il cartellino del calciatore ed è pronto a riscattare il lucano dalla Juventus. Gli accordi presi tra bianconeri e Hammers avevano come clausola il riscatto della punta superato un certo numero di partite, dieci per la precisione. Zaza è a otto gare ed è impensabile che non ne giochi altre due entro la fine della stagione.

ZAZA, IL FUTURO DEL CENTRAVANTI – Per questo motivo non sembrano esserci grosse possibilità per il Napoli. Il West Ham ormai ha le mani sull’attaccante, bastano solamente due gare per sborsare venti milioni di euro alla Juve e assicurarsi le prestazioni del giocatore. Nell’accordo ci sarebbero anche tre milioni di euro di bonus ma difficilmente verranno raggiunti gli obiettivi necessari, come riporta Tuttosport.