Zeman esonerato dal Pescara: ora è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Zeman esonerato dal Pescara: ora è ufficiale

Pubblicato

su

pigliacelli zeman

L’allenatore del Pescara paga la sconfitta in casa del Cittadella. Esonerato Zeman: in pole per la sostituzione Massimo Epifani – 4 marzo, ore 11.30

Ora è ufficiale. Ecco l’annuncio del Pescara sull’esonero di mister Zeman: «La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico. Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali».

Zeman esonerato: a Pescara arriva Epifani – ore 10.25

Cambio in panchina in casa Pescara? A stretto giro di posta dovrebbe arrivare l’esonero ufficiale per il tecnico boemo. Fatale all’allenatore boemo il ko in casa del Cittadella che ha portato gli abruzzesi a meno 15 dal secondo posto che vale la promozione diretta. Il club abruzzese nelle prossime ore annuncerà l’esonero del tecnico ex Foggia.

Per la sostituzione, secondo “Sky Sport“, si pensa a Massimo Epifani, attuale allenatore della Primavera, ex giocatore del club di Sebastiani e pescarese doc. Il Pescara ha emesso la sua sentenza: esonero per il Maestro boemo.