Zidane-Juve: il francese a Torino, Allegri adesso trema?
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: Zidane a Torino, resta il candidato numero uno per il dopo-Allegri

Pubblicato

su

zidane real madrid

Visita di Zinedine Zidane a Torino nei giorni scorsi: il francese non avrebbe avuto contatti con la dirigenza della Juventus, ma resta il favorito per sostituire Massimiliano Allegri

In attesa del match contro l’Atletico Madrid di martedì, la Juventus pondera ad un eventuale piano di riserva in caso di addio a fine stagione di Massimiliano Allegri. L’eliminazione dalla Champions League potrebbe essere fatale per il tecnico toscano, nonostante le smentite di facciata, considerato che sul suo futuro non vi è ancora certezza. Il candidato numero uno a prendere le redini della panchina bianconera in caso di addio Allegri, come noto, resta Zinedine Zidane, favorito dal presidente Andrea Agnelli rispetto all’altro nome in ballo, quello di Antonio Conte (caldeggiato invece dal direttore sportivo Fabio Paratici). Proprio in merito al tecnico francese, vincitore delle ultime tre edizioni della Champions League con il Real Madrid, La Stampa ha lanciato stamane una indiscrezioni bomba.

Zidane è infatto stato negli ultimi giorni a Torino, città a cui è molto legato sin dai tempi in cui da calciatore vestiva la maglia bianconera ed in cui ha ancora moltissimi amici, a poche ore dal match vinto dalla Juve contro l’Udinese (ieri l’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso ha anche pubblicato uno scatto di una reunion con alcuni ex compagni, risalente però al 2016: foto in basso). Nessun contatto comunque, riportano le voci, tra Zizou ed Agnelli: i due non si sarebbero incontrati, nemmeno in segreto, ma sicuramente le suggestioni avanzate nelle ultime settimane hanno cominciato a prendere vigore. Zidane resta nel mirino di altre big in vista della prossima stagione: dal Chelsea al Paris Saint-Germain, mentre il Real Madrid, incassato un suo rifiuto subito dopo l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax, avrebbe alla fine virato su un altro ex, José Mourinho.