Asensio, la Juve si fa avanti ma il Real lo blinda con una super-clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asensio, la Juve si fa avanti ma il Real lo blinda con una super-clausola

Pubblicato

su

marotta juventus

Secondo i media spagnoli la Juventus vuole Marco Asensio, attaccante del Real Madrid: ecco quanto chiedono le merengues. Il Real però lo blinda con il rinnovo

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Marco Asensio, centrocampista offensivo del Real Madrid. Dalla Spagna però non arrivano buone notizie per la Juve: il Real, secondo “Marca“, è pronto a blindare il suo gioiellino con una clausola da 350 milioni di euro e con un ingaggio importante fino al 2023! Non sembrano dunque esserci possibilità di inserimento per la Juve.

Asensio, la Juve si fa avanti: ecco quanto chiede il Real – 12 giugno, ore 23.25

La Juventus ha messo nel mirino Marco Asensio, giovane attaccante del Real Madrid, autore di uno dei goal che ha steso proprio i bianconeri in finale di Champions League. La notizia arriva direttamente dalla Spagna: secondo quanto riportato da Diario Gol, infatti, la Vecchia Signora sarebbe pronta a sfidare sul mercato l’Arsenal e il Liverpool pur di arrivare al talento di Zinedine Zidane. Il Real Madrid si accontenterebbe di 35-40 milioni di euro, cifra che non rappresenta un problema per la società di Agnelli.