Belotti infortunato. Torino: allarme in attacco

182
belotti torino allarme attacco
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Belotti si è infortunato in Nazionale e per il Torino è allarme adesso in attacco dato che Ljajic è fuori così come il venezuelano Martinez

Il Torino lancia l’allarme dopo che Andrea Belotti si è fatto male con la Nazionale. I granata rischiano infatti di ritrovarsi senza l’attacco nella prossima sfida di Serie A contro l’Atalanta. Adem Ljajic si è già infortunato ben due volte nelle prime di campionato, adesso invece a preoccupare è l’attuale capocannoniere, che rischia di dover rimanere ai box e lasciare Sinisa Mihajlovic senza un terminale offensivo.

BELOTTI E MARTINEZ FUORI? – Si parla di problemi muscolari per Andrea Belotti, il Gallo infatti ha lasciato prima del tempo il ritiro dell’Italia e adesso preoccupa Sinisa Mihajlovic. Non è soltanto Belotti infatti a dare delle grane al tecnico del Torino, perché oltre al succitato Ljajic anche Josef Martinez rischia di dover dire addio alla partita con l’Atalanta. Martinez è di ritorno dalla doppia gara del Venezuela: va valutato il rientro dopo un viaggio transoceanico col fuso orario di mezzo. Insomma, per l’attacco se non è allarme poco ci manca.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
borriello cagliariBorriello: «Ero quasi un ex, dicevano che era colpa di Belen»
Prossimo articolo
giampaoloGiampaolo: «Io come Califano, tra non molto smetto»