Cagliari, Diego Farias rientra parzialmente in gruppo

159
diego farias cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari comunica il rientro in gruppo di Diego Farias, reduce da un infortunio al polpaccio. Improbabile la sua convocazione per la partita di lunedì contro il Palermo

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della partita contro il Palermo di lunedì (ore 21) per l’undicesima giornata di Serie A. Oggi, seduta d’allenamento presso il Centro Sportivo di Asseminello con esercitazioni di attivazione, mobilizzazione e rapidità. A seguire, partitelle a tema ed esercitazioni tattiche in fase di possesso palla. Infine, esecuzione di tiri in porta e punizioni.

FARIAS RIENTRATO – Come si legge sul sito della società sarda, l’esterno brasiliano Diego Farias è rientrato parzialmente in gruppo. Il giocatore è reduce da un infortunio al polpaccio e la sua ultima apparizione in campionato è stata alla terza giornata, nella trasferta di Bologna. Al momento da escludere una sua convocazione per la partita di lunedì al ‘Sant’Elia’. Domani pomeriggio la rifinitura e i convocati di Massimo Rastelli.

Condividi